Bisogno di aiuto per un progetto? I nostri esperti qualificati sono pronti ad aiutari.
CONTROSOFFITTI ACUSTICI | Italia

BAFFLES - Perché Baffles?

   

PERCHÉ BAFFLES?

Con aeroporti e stazioni ferroviarie sempre più affollate, scuole ed uffici orientati sempre più verso spazi aperti, progetti ad elevata massa termica e processi industriali sempre più sofisticati, la richiesta di riduzione del rumore in queste aree è sempre maggiore.

Il design, il sito e anche le dimensioni della struttura d' interesse esigono un approccio più flessibile per il controllo del rumore.

 

VELOCE PANORAMICA SULLA GAMMA DEI BAFFLES ARMSTRONG:

Optima Baffles Optima Baffles Curves Metal Baffles
Baffles in fibra soft senza struttura economici e prestazionali. Baffles acustici con ondulatura. Baffles metallici di altissima pecisone per soluzioni acustiche eccezionali e di design.
Dettagli Dettagli Dettagli

APPLICAZIONI TIPICHE

Tipicamente utilizzatii per offrire alti livelli di assorbimento acustico in:

  • Scuole
  • Uffici
  • Centri ricreativi
  • Snodi di trasporto

Ideale per l'utilizzo in edifici a basso consumo energetico che utilizzano tecniche di costruzione ad alta massa termica, aree illuminate naturalmente con lucernari, luoghi in cui non è possibile l'installazione delle strutture di sospensione tipiche e in applicazioni di basso profilo che richiedono una soluzione più economica.

ACUSTICA

I Baffles di Armstrong possono significativamente ridurre i livelli di rumore di fondo e il tempo di riverbero negli ambienti e migliorare l’intelligibilità della parola.

Garantiscono un assorbimento su tutte le facce del prodotto sia come un attenuatore planare (αw) quando sono installati «in serie» sia come attenuatore discreto (EAA) quando sono installati separatamente come elementi di decoro.

I Baffles di Armstrong offrono un assorbimento sia sulle superfici e che sul profilo del bordo fornendo un elevato livello prestazionale superiore rispetto a quello possibile attraverso la maggior parte delle soluzioni tradizionali per controffitti .


Ricerca