Bisogno di aiuto per un progetto? I nostri esperti qualificati sono pronti ad aiutari.
CONTROSOFFITTI ACUSTICI | Italia

Glossario | Dettaglio Bordo | Installazione | Sistemi

Seleziona un soggetto per trovare una definizione:
Acustica
Dettaglio Bordo | Installazione | Sistemi
Fuoco
Altre Definizioni



 

Fresatura - La rimozione della parte superiore della sezione del dettaglio bordo scanalato, eseguita per permettere l'inserimento della parte verticale del profilo di sospensione.

Bandraster - Un sistema di orditura a vista più largo di quello standard che può essere utilizzato per definire il soffitto in modo lineare, quadrato o rettangolare. Bandraster è anche utilizzato per consentire il posizionamento di pareti mobili.

Board -   Dettaglio bordo diritto da utilizzarsi con struttura a vista da 24mm che permette di realizzare un soffitto complanare.

Traversini - Elemento secondario inserito tra i profili portanti in modo da formare moduli diversi.

Scanalatura  - Scanalatura nei bordi del pannello che ospita e nasconde un elemento di sospensione.

Profilo Portante - Elemento di supporto primario di un controsoffitto ad orditura a vista sospeso alle strutture sovrastanti.

MicroLook - Pannello con dettaglio bordo ribassato da utilizzarsi con struttura a vista da 15mm che permette di realizzare un soffitto ribassato.

Cornice perimetrale - Profilo ad angolo retto, con piegatura semplice o composita (a gradino), fissato sul perimetro del controsoffitto a suo completamento.

SL2 - Controsoffitto ad orditura seminascosta che utilizza pannelli con un particolare dettaglio bordi che permette un facile e veloce accesso all'intercapedine.

Tegular -  Pannello con dettaglio bordi ribassato da utilizzarsi con struttura a vista da 24mm che permette di realizzare un soffitto ribassato.

Prodotti

Attualità

Specifiche

Ricerca