Bisogno di aiuto per un progetto? I nostri esperti qualificati sono pronti ad aiutari.
CONTROSOFFITTI ACUSTICI | Italia

Ultima Vector

Ultima Vector

Per rispondere alle esigenze dei progettisti, Armstrong ha lanciato il nuovo pannello Ultima Vector, una soluzione adeguata alle tendenze progettuali odierne.

Con il nuovo dettaglio bordo Vector, la Armstrong ha esteso la gamma Ultima - sempre all'avanguardia nell'unire estetica pregevole e alte prestazioni.

Estetica  Con soli 6 mm di struttura visibili, il dettaglio bordo Vector nasconde la struttura in modo elegante, creando un soffitto omogeneo e liscio che sembra sospeso da muro a muro.
Acustica Rispondendo alle odierne esigenze, Ultima Vector offre un eccellente equilibrio fra isolamento - 36 dB - ed assorbimento acustico - 0,70 αw.
Durevole Come in tutti i pannelli Ultima, la superficie liscia e bianca di Ultima Vector è rinforzata per resistere ai graffi e agli impatti.
Practico Il dettaglio bordo Vector permette un totale accesso verso il basso e quindi una manutenzione più semplice e veloce. In caso di rinnovo locali, Ultima Vector permette di riutilizzare l'orditura da 24mm esistente.

Integrazione degli elementi di servizio, la gamma Ultima Vector consente l'integrazione di elementi di servizio come finiture perimetrali, corpi illuminanti, diffusori d'aria. Per ulteriori informazioni, vogliate contattare l'Ufficio Tecnico Commerciale.

Il nuovo pannello Ultima Vector viene ad arricchire la gamma Vector, già disponibile in metallo (Axal), in fibra soft (Optima) e anche in legno (Madera).

Torna alla pagina "Le Novità"
Scarica la brochure Ultima Vector


Prodotti

Attualità

Specifiche

Ricerca