Bisogno di aiuto per un progetto? I nostri esperti qualificati sono pronti ad aiutari.
CONTROSOFFITTI ACUSTICI | Italia

Visione, obiettivo e valori di Armstrong

Visione, obiettivo e valori
La visione, gli obiettivi e i valori Armstrong ci guidano in ogni nostra scelta, dai rapporti con clienti e fornitori, alla collaborazione interna.
 
Visione: manteniamo le nostre promesse
Armstrong s'impegna a rispettare le proprie promesse ed impegni presi con i clienti, i fornitori, i collaboratori e le nostre comunità di riferimento. 

Questa visione ha improntato tutta la storia di Armstrong. Fin da quando nel 1864 producevamo tappi in sughero per medicinali e li marchiavamo con una "A" all'interno di un cerchio, il marchio Armstrong è simbolo di qualità, innovazione e integrità. Il nostro impegno per la qualità può essere riassunto con una frase: "creare fiducia nei consumatori".

 
Obiettivo: semplificare, velocizzare, migliorare…insieme
Il miglioramento dei processi di lavorazione costituisce una parte importante della nostra strategia aziendale e ci aiuta a realizzare la nostra mission: semplificare, velocizzare, migliorare…insieme In questo modo riusciamo ad incrementare la produttività e ad ottenere risultati migliori per i nostri clienti, sia a livello interno che esterno.  
 
Valori: rispetto, integrità, diversità e servizio
Questi valori costituiscono le solide fondamenta su cui costruiamo il futuro di Armstrong. La nostra aspettativa è che tutti i comportamenti individuali e le decisioni aziendali siano in linea con i seguenti valori:
  • Rispetto: : per rispettare la dignità ed i diritti naturali di ogni essere umano nei rapporti con le persone.
  • Integrità: per mantenere elevati standard etici e morali e dimostrare onestà, integrità, affidabilità e franchezza in ogni rapporto.
  • Diversità: per accogliere le opinioni e le idee di tutti.
  • Servizio: per servire lealmente rispettando il giusto equilibrio fra tutti i gruppi legati all'azienda (clienti, azionisti, dipendenti, fornitori, comunità locali, governo e il pubblico in genere).

 


Prodotti

Attualità

Specifiche

Ricerca